23 Ottobre 2020

In questo secondo semestre, l’offerta di Unoformat, scuola di formazione di Servizi CGN ed ente accreditato dal CNDCEC e dal CNCDL, è molto ricca e con la presente vi chiedo gentilmente di poter divulgare l’opportunità formativa ai vostri iscritti.

Al seguente link è disponibile il catalogo completo:https://www.unoformat.it/catalogo/dirette

L’offerta formativa, in continuo aggiornamento, comprende numerose DIRETTE GRATUITE E ACCREDITATE che a partire dal 16 settembre toccheranno tutti i temi caldi del periodo, dal Superbonus 110% alle novità fiscali, dalla crisi d’impresa ai nuovi adempimenti tributari, dalle novità in tema lavoro all’antiriciclaggio e molto altro ancora.

Le dirette hanno posti limitatati ed invitiamo i professionisti a prenotarsi quanto prima; nel caso di posti esauriti qualche giorno dopo la diretta verrà messa a disposizione la registrazione gratuita e non accreditata nella sezione Online –Video Approfondimenti del sito Unoformat.

Sono inoltre disponibili i nuovi PERCORSI SPECIALISTICI ACCREDITATI pensati per garantire ai professionisti una grande profondità nella trattazione della materia per poter gestire tutti gli adempimenti correlati e fornire consulenza di valore ai propri clienti.

Per l’iscrizione agli eventi basterà accedere alla pagina del sito Unoformat https://www.unoformat.it/catalogo/dirette, eventualmente registrarsi gratuitamente al portale e prenotare le dirette di proprio interesse. Qualche giorno prima dell’evento il professionista riceverà un’email di conferma con tutte le indicazioni per fruirne correttamente. In seguito Unoformat rendiconterà le presenze all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze che, in qualità di soggetto richiedente l’accreditamento, comunicherà al CNDCEC i crediti maturati ai fini della formazione professionale continua.

Condividi:

Modificato: 23 Ottobre 2020