14 Aprile 2022

Cari Colleghi,

dopo oltre due anni di pandemia che ci ha  segnato tutti, pensavamo e speravamo in un ritorno alla normalità, ma purtroppo ci troviamo nel bel mezzo di una ulteriore e pesante crisi, questa volta geo politica, che nessuno di noi avrebbe mai pensato ed immaginato.

Questa ennesima emergenza, oltre a lasciare tutti noi sgomenti, sotto l’aspetto umano e personale, ci coinvolge anche da un punto di vista professionale, impegnati a fianco dei nostri clienti ad affrontare gli impatti negativi che le conseguenze economiche già stanno generando e che caratterizzeranno molto probabilmente i prossimi mesi.

Sono sicuro però che, anche in questa occasione, tutti noi dimostreremo la nostra professionalità ed attenzione nello svolgimento dei nostri incarichi ed il Consiglio dell’Ordine cercherà con i mezzi e strumenti a propria disposizione di esserVi il più vicino possibile.

Con la speranza e l’auspicio che questa situazione possa evolvere positivamente nel più breve tempo possibile, desidero esprimere, anche a nome di tutti i componenti del Consiglio, i migliori auguri di una buona e serena Pasqua a tutti Voi, alle Vostre famiglie ed ai collaboratori dei Vostri Studio.

Ricordo a tutti la partecipazione all’Assemblea convocata per il prossimo venerdì 22 aprile alle ore 15.00 presso la sala Bisaglia del Censer – Rovigo Viale Porta Adige 45 Rovigo – assemblea che sarà l’occasione per un proficuo scambio professionale e confronto con il Giudice Dott.ssa Paola Di Francesco che ci relazionerà  sul tema “Obiettivi previsti per il Sistema Giustizia dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.

I più cari saluti.

Il Presidente

Riccardo Borgato

Condividi:

Modificato: 28 Settembre 2023